Anche la Ineos Grenadiers al via del Trofeo Laigueglia 2021. La corsa ligure aprirà anche quest’anno il calendario italiano trovando una partecipazione di altissimo livello, che si arricchisce di un ulteriore tassello. Nei giorni scorsi erano infatti state annunciate le prime 18 squadre, di cui ben otto facenti parte del WorldTour, alle quali si aggiunge dunque ora anche la corazzata britannica, che inizierà la sua trasferta nel nostro paese con la semiclassica della Riviera del Ponente. La corsa in programma mercoledì 3 marzovedrà anche quest’anno impegnato in cabina di regia il GS Emilia, che ha reso noto che nei prossimi giorni saranno annunciate le ultime squadre, tra le quali un’altra appartenente al WorldTour, arrivando così a un totale di dieci.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
12 Dicembre 2021, 10:02
CDM Ciclocross, Tom Pidcock sulla gara innevata della Val di Sole: “Lo sport può beneficiarne quando arriveremo alle Olimpiadi”